Invoice Buddy

Login

Privacy Policy

Si prega di leggere attentamente le condizioni di utilizzo prima di accedere a questo sito web. L’accesso e il suo utilizzo presuppongono l’accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione, da parte dell’utente dei termini qui descritti ed eventuali loro modifiche, qualora si rendessero necessarie, che dovranno essere periodicamente verificate a cura dell’utente stesso per una sua migliore conoscenza e informazione. Questo Sito Web è realizzato, reso operativo e gestito da Quadra srl benefit, P.IVA 03652470240, da ora definito: AUTORE. L’uso dei Materiali presenti su questo sito web: tutte le informazioni, testi, video, audio, immagini, software e altre proprietà intellettuali (Definiti nell’insieme “Materiali”) contenuti in questo sito web sono protetti da copyright e dalle leggi internazionali sul diritti di autore. I materiali sono accessibili al solo scopo informativo. E’ vietata la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la modifica dei Materiali senza il legittimo consenso dell’AUTORE. I prodotti, la tecnologia o i processi descritti ed i contenuti di questo sito web possono essere direttamente o indirettamente oggetto di altri diritti di proprietà intellettuale riservati alla Società o a terze parti in licenza. L’utente non acquisisce nessun diritto di proprietà neppure su questi. Sulle pagine di questo Sito si possono trovare collegamenti ipertestuali con altri siti web, proposti per fornirTi un servizio migliore e che hanno mero scopo informativo. La presenza di qualsiasi collegamento a tali siti non implica che l’AUTORE garantisca o raccomandi questi siti, i loro provider, prodotti e/o servizi.


1. Fonte dei dati personali

I dati personali in possesso dell’AUTORE sono raccolti direttamente presso l’Interessato al momento dell’inserimento dei propri dati personali negli appositi campi previsti nel modulo web.

2. Finalità del trattamento

I dati personali sono trattati secondo le seguenti finalità: a) adempimento di obblighi previsti dalla legge, da regolamenti o dalla normativa comunitaria; b) attività funzionali effettuate dall’AUTORE, effettuate mediante lettera, telefono, materiale pubblicitario, sistemi automatizzati di comunicazione etc., in relazione ai quali l’Interessato ha facoltà di manifestare o meno il proprio consenso. Ciascun Interessato ha diritto quindi di rifiutare o revocare, in qualsiasi momento, il proprio consenso al trattamento, senza che questo comporti conseguenze pregiudizievoli nel rapporto e/o per l’esecuzione di prestazioni da Lei richieste prima del recesso.

3. Modalità di trattamento dei dati

In relazione alle finalità descritte nel precedente paragrafo 2, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi

4. Categorie di dati oggetto di trattamento

In relazione alle finalità descritte nel precedente paragrafo 2, l’AUTORE tratta dati personali diversi da quelli “sensibili” (es.: dati personali idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, le opinioni politiche, i dati idonei a rilevare lo stato di salute, la vita sessuale etc.) e “giudiziari”.

5. Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati

Per il perseguimento delle finalità descritte al paragrafo 2, l’AUTORE necessita di comunicare i Suoi dati personali a soggetti terzi, che svolgono attività di trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento delle comunicazioni con l’Interessato. I Suoi dati personali potranno inoltre essere resi noti, in caso di richiesta, alle Autorità Competenti in materia giuridico/legislativa. I dati trattati dall’AUTORE non sono oggetto di diffusione.

6. Diritti dell’Interessato

La informiamo, infine, che la normativa in materia di protezione dei dati personali conferisce agli Interessati la possibilità di esercitare specifici diritti . In particolare, l’Interessato può ottenere:

1. conferma dell’esistenza o meno di dati che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;

2. informazioni circa l’origine dei dati personali, le finalità e le modalità del trattamento nonché la logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;

3. indicazione degli estremi identificativi del Titolare e del Responsabile, nonché dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza;

4. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché l’aggiornamento, la rettificazione o, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati. L’Interessato può altresì opporsi, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano. Può inoltre opporsi al trattamento di dati personali ai fini di attività informativa delle iniziative e di promozione e vendita di prodotti dell’AUTORE.

Le richieste di cui al precedente paragrafo 6 possono essere presentate per iscritto all’AUTORE mediante messaggio di posta elettronica inviata alla casella info@invoicebuddy.it

Informativa sui Cookies

Al fine di rendere i propri servizi il più possibile efficienti e semplici da utilizzare questo Sito fa uso di cookies. Pertanto, quando si visita il Sito, viene inserita una quantità minima di informazioni nel dispositivo dell’Utente, come piccoli file di testo chiamati “cookie”, che vengono salvati nella directory del browser Web dell’Utente. Esistono diversi tipi di cookie, ma sostanzialmente lo scopo principale di un cookie è quello di far funzionare più efficacemente il Sito e di abilitarne determinate funzionalità.

I cookie in questo sito web sono utilizzati per migliorare la navigazione globale dell’Utente, in particolare:

1. Consentono di navigare in modo efficiente da una pagina all’altra del sito Web.

2. Memorizzano il nome utente e le preferenze inserite.

3. Consentono di evitare di inserire le stesse informazioni (come nome utente e password) più volte durante la visita.

4. Misurano l’utilizzo dei servizi da parte degli Utenti, per ottimizzare l’esperienza di navigazione e i servizi stessi.